Calia Italia partecipa a M.O.W., fiera dell’arredamento internazionale in Germania
M.O.W.: cosa sapere sulla fiera dedicata al trade dell’arredamento tedesco ed europeo
Dal 18 al 22 settembre 2022, Calia Italia sarà tra gli espositori del M.O.W, la fiera dedicata al trade dell’arredamento tedesco ed europeo. Una volta all’anno, durante la manifestazione – che si tiene nella città di Bad Salzuflen nella Renania Settentrionale-Vestfalia – si incontrano i principali fornitori del mercato dell’arredamento per presentare le loro collezioni e i nuovi trend di settore: colori, decori, funzioni, forme… durante la fiera è possibile ammirare le caratteristiche che probabilmente domineranno le scene (e i soggiorni) nell’anno successivo e acquistare i modelli in esclusiva.
Calia Italia al M.O.W.: tutti i modelli in esposizione
Calia Italia avrà un proprio stand in fiera, confermandosi come azienda di punta nel mercato internazionale dei divani e del mobilio.
I modelli che si potranno ammirare al M.O.W. appartengono alle Collezione Superior, Premium e Modular.
Trai modelli Superior ci saranno alcune delle ultime creazioni dell’azienda, tra cui i divani Gianduiotto Jr e Cremino della Collezione Gourmandise, ispirata alla scioglievolezza del cioccolato.
Sempre della Collezione Superior, sarà possibile vedere il nuovo divano Regal_e che, insieme alla poltroncina Drusilla, richiama il design anni ‘70 (interpretato secondo una comfort experience contemporanea).
Infine, gli amanti dello stile scandinavo potranno ammirare il divano Venere e la poltrona Jacob. Della Collezione Premium saranno presentati alcuni dei modelli storici e iconici di Calia Italia, come il “divano con le ali” Toby Wing e il nuovissimo Fly, un divano completamente da vivere grazie alla sua incredibile comodità.
Infine ci saranno anche i divani Romeo ed Edo, perfetti protagonisti dei grandi soggiorni, e la poltrona Sandy.