Il divano Tango di Calia Italia “vince” X Factor 2021
X Factor 2021: Calia Italia dalla parte del talento con i suoi prodotti
X Factor 2021 è giunto al termine: giovedì 9 dicembre si è disputata la finale al Mediolanum Forum di Assago tra luci scintillanti e ospiti incredibili come i Coldplay e i Maneskin. Vincitore di quest’edizione è stato Baltimora, concorrente del roster di Hell Raton, che ha battuto il rapper GIANMARIA (del team di Emma Marrone), arrivato secondo, e i Bengala Fire di Manuel Agnelli, che hanno concluso quest’esperienza sul gradino più basso del podio.
L’avventura di questi mesi, tra esibizioni, lunghe giornate di prova e momenti di divertimento e amicizia tra i concorrenti, è stata fortemente sostenuta da Calia Italia, che ha fornito al programma di Sky i suoi modelli più iconici di divani, poltrone e pouf. L’azienda materana, infatti, sostiene da sempre i giovani talenti e anche quest’anno, sostenendo X Factor, non è venuta meno al suo impegno.
Il modello Tango di Calia Italia è il portafortuna del vincitore Baltimora
Calia Italia è stata presente nel programma di Sky con una grande varietà di prodotti: il divano Dragées, Modula, Venere e Tango sono solo alcuni dei modelli che abbiamo potuto ammirare durante questi mesi all’interno del talent show e che hanno accompagnato le giornate all’interno del loft, tra lezioni, prove e momenti di confronto con i giudici.
A sostenere la vittoria di Baltimora è stato in particolare il modello Tango di Calia Italia: il divano modulare poliedrico e contemporaneo, che unisce forme lineari e giochi cromatici, ha ospitato il team di Hell Raton nei momenti di confronto e preparazione ai live.
È su questo tempio del comfort che Baltimora ha scoperto le assegnazioni che lo avrebbero portato verso la finale, ha discusso con il proprio giudice, ha ascoltato i discorsi motivazionali di Hell Raton e si è divertito con i compagni di team. Un divano dinamico e in continuo movimento, perfetto portafortuna per la vittoria di un giovane cantante con l’X Factor.
Oltre al Tango, ad accompagnare l’avventura di Baltimora all’interno di X Factor 2021 sono stati anche altri modelli, tra cui il divano Venere, dalle linee essenziali ma sofisticate, la poltrona Deliziante (la preferita da Hell Raton grazie alla sua elegante lavorazione in capitonné) e la bench Mater Familias, comodissima e adatta ad ogni ambiente grazie alla sua tipica seduta stratificata.
Gli altri modelli di Calia Italia sul podio di X Factor 2021
Insieme a Baltimora, sul podio sono saliti GIANMARIA (del team di Emma Marrone), arrivato secondo e i Bengala Fire di Manuel Agnelli, che hanno concluso quest’esperienza al terzo posto. Anche la loro avventura è stata accompagnata dal comfort dei modelli Calia Italia.
Non ci resta che augurare in bocca al lupo a tutti questi giovani talenti per il loro futuro nel mondo della musica!