TiBacio: il nuovo pouf / tavolino che inaugura il Salone del Mobile 2021
Salone del Mobile 2021: cosa sapere sul pouf / tavolino TiBacio di Calia Italia
Dopo lo stop (almeno fisico) dovuto alla pandemia, il Salone del Mobile di Milano torna in presenza dal 5 al 10 settembre 2021, pronto ad accogliere gli amanti del design e i professionisti di settore. Tra le aziende presenti ci sarà anche Calia Italia, che ormai prende parte alla prestigiosa esibizione internazionale da 35 anni; in questa occasione, l’azienda presenterà, all’interno di un elegante stand ricco di novità, un prodotto dal design e dal significato particolarmente importante: il pouf / tavolino TiBacio.
Realizzato in edizione limitata, TiBacio nasce durante la pandemia ed esprime il desiderio di tornare ad abbracciarsi, baciarsi, condividere momenti assieme alle persone più care, guardarsi negli occhi, rivedersi dopo due anni di vita ‘sospesa’ tra conference call e appuntamenti a distanza.
TiBacio di Calia Italia: caratteristiche e qualità che lo rendono da subito un must have
Completamente realizzato in legno e progettato da Obliqua Studio per Calia Italia, TiBacio rappresenta due volti che si baciano contrapponendosi e allo stesso tempo riprende il pittogramma delle due C dallo storico logo dell’azienda, che proprio in pieno lockdown ha festeggiato i suoi primi 55 anni di vita. Non è un caso che anche i pezzi in edizione limitata siano 55: i pouf / tavolini TiBacio – che ricordiamo sono tutti prodotti a mano in Italia – celebrano anche la grande storia artigianale di Calia Italia.
E se volete trovare un altro easter egg: la doppia C, emblema del nuovo concept espositivo presentato in anteprima a Milano nonché segno grafico di grande attualità e tendenza, riconduce proprio al doppio numero 5.
Un duplice omaggio dunque, alla vita e alle relazioni ritrovate, da avere con sé nella propria casa per celebrare la bellezza dell’unione e la speranza nel futuro.